Skip to main content
✅ Ritiriamo il tuo macchinario usato

Hai un macchinario usato che non utilizzi più? Vendilo a noi!

Non lasciare che il tuo macchinario usato prenda polvere! Se hai un'attrezzatura che non utilizzi più e sei interessato a venderla, inserisci i suoi dettagli nel modulo qui sotto. Compilando il form, potrai allegare fotografie del macchinario e fornire tutte le specifiche. Analizzeremo la tua richiesta e ti forniremo al più presto una valutazione accurata.

Cosa vuoi fare con il tuo macchinario?

SELCO SK4


Caratteristiche principali di questo macchinario:

  • Centro di sezionatura compatto, ideale per piccole e medie industrie.
  • Tecnologia avanzata e semplicità d’uso con dotazione completa di serie.
  • Posizionamento preciso e rapido grazie al carro spintore con motore brushless.
  • Piano di scorrimento con rotelle indipendenti per proteggere superfici delicate.
  • Sistema Quick change per cambio lame veloce e sicuro senza utensili.
🟢 Disponibile

Richiedi un preventivo per il seguente macchinario:
SELCO SK4

WhatsApp Assistance Button Assistance WHATSAPP PER ASSISTENZA

SELCO SK 4 è la gamma di centri di sezionatura in grado di soddisfare le esigenze della piccola e media industria.

Gli ingombri contenuti, le soluzioni tecnologiche adottate, la ricca dotazione di base e la semplicità d’utilizzo fanno di SELCO SK 4 il nuovo punto di riferimento della categoria.

Accurato e rapido posizionamento dei pannelli per la massima precisione di taglio grazie al robusto carro spintore azionato da un motore brushless. Il piano di scorrimento sotto lo spintore è corredato di rotelle folli e indipendenti per evitare segnature su pannelli con superfici delicate.

Il sistema Quick change, brevetto Biesse, è il dispositivo più rapido, ergonomico e sicuro per la sostituzione delle lame senza l’utilizzo di utensili.

Scarica la scheda tecnica qui

Il basamento della macchina è costituito da una solida struttura sostenuta da robusti supporti che ne garantiscono la perfetta stabilità. Le guide di scorrimento del carro assicurano perfetto parallelismo, rettilineità e un ottimale bilanciamento del carro portautensili.

Il moto estremamente lineare del carro portautensili è ottenuto tramite una movimentazione a pignone e cremagliera elicoidale ed è azionato da un servomotore brushless.

Qualità di taglio ottimale ottenuta attraverso movimenti indipendenti di salita e discesa della lama principale e della lama incisore.