
BIESSE – ALL AROUND ADVANCED MATERIAL
4 Dicembre 2018
Inside Biesse per la prima volta diventa l’occasione per mostrare ai nostri clienti le nostre soluzioni dedicate al settore advanced materials.
Da 46 anni sul mercato, l’alta tecnologia Biesse incontra così “dal vivo” le esigenze d’uso di chi lavora i materiali plastici e compositi presentando loro in un’area showroom riservata una sezionatrice Selco Plast, due CNC attrezzati per la lavorazione dei materiali plastici (Rover Plast J FT e Skill Plast FT) ed un sistema di taglio a getto d’acqua Primus Plast. Ma queste sono solo alcune delle soluzioni Plast: una gamma completa ed integrata per tutte le fasi di lavorazione dei materiali tecnologici.
Lo sviluppo tecnologico sulle macchine è in continua crescita ed include sviluppi e miglioramenti per la lavorazione di materiali speciali incrementando le qualità di lavorazione e le velocità di realizzazione.
Un nuovo traguardo è rappresentato dall’applicazione di un elettromandrino ad alta velocità di rotazione (36.000 rpm) montato sulle testa di taglio a 5 assi presenti sul nuovo centro di lavoro Rover Plast B.
Con questo impianto, includendo i sistemi di taglio lama oscillante, la videocamera di acquisizione dei marker di stampa ed i piani di aspirazione ad alta portata, Biesse è in grado di fornire un impianto che completa a 360 gradi le applicazioni richieste dai clienti che operano nel settore advanced materials.
Demo live durante l’evento:
Skill Plast 1224 FT
Lavorazione di materiali plastici, spugnosi e cartone stampato.
Rover Plast J FT
Lavorazioni di taglio con taglierina.
Primus Plast
Lavorazione di materiale plastico e gommoso con l’utilizzo della tecnologia a getto d’acqua
Selco Plast WN 6
Sezionatura di pannelli di materiale plastico
Per poter partecipare all’evento è necessario essersi registrati su: biesse.com/inside/registrati