ROVER A 12/15/18
Caratteristiche principali di questo macchinario:
Caratteristiche principali di questo macchinario:
- Centro di lavoro a controllo numerico con struttura Gantry.
- Alte prestazioni e flessibilità per lavorazioni rapide e precise.
- Rapporto qualità-prezzo imbattibile per un investimento sicuro.
- Testa a forare BHZ 29 2L con lubrificazione automatica e aspirazione efficiente.
- Raffreddamento a liquido per precisione e durata.
- Unità operatrice a 5 assi con elettromandrino HSD fino a 16,5 kW.
- Rotazione continua a 360° per lavorazioni complesse e affidabili.
Richiedi un preventivo per il seguente macchinario:
ROVER A 12/15/18

Rover A 12/15/18 è il nuovo centro di lavoro a controllo numerico con struttura Gantry ad elevate prestazioni e flessibilità, pensato per il cliente che vuole investire in un prodotto in grado di processare qualsiasi tipo di elemento in tempi brevi senza alcun compromesso di performance. Rover A 12/15/18 vanta un rapporto imbattibile in termini di qualità e competitività sul mercato che la rendono un perfetto investimento.
La nuova testa a forare BHZ 29 2L, è dotata di lubrificazione automatica e cappa di aspirazione rigida altamente efficiente per un ambiente più pulito, raffreddata a liquido per garantire la massima precisione.
L’unità operatrice 5 assi, equipaggiata con elettromandrino HSD fino a 16,5 kW, rotazione di 360° in continuo sugli assi verticale e orizzontale, consente la lavorazione di pezzi con forme complesse, garantendo qualità, precisione e totale affidabilità nel tempo.
Scarica la scheda tecnica qui
Centro di lavoro estremamente compatto, pensato per adattarsi al meglio allo spazio produttivo. Permette all’operatore di accedere sempre alla macchina su tutti i lati, in totale sicurezza e senza ostacoli a terra.
La testa a forare BHZ 29 2L è dotata di lubrificazione automatica e raffreddamento a liquido per garantire la massima affidabilità e precisione. La cappa di aspirazione in metallo a discesa pneumatica garantisce la massima efficacia nel tempo.
L’intera area di lavoro è coperta con tutti i gruppi di fresatura e foratura garantendo massima efficienza ed ergonomia. La copertura del campo di lavoro X e Y con tutti gli utensili rende Rover A estremamente flessibile ed in grado di processare pezzi complessi e di elevate dimensioni.
Potrebbe interessarti anche..



