Skip to main content
✅ Ritiriamo il tuo macchinario usato

Hai un macchinario usato che non utilizzi più? Vendilo a noi!

Non lasciare che il tuo macchinario usato prenda polvere! Se hai un'attrezzatura che non utilizzi più e sei interessato a venderla, inserisci i suoi dettagli nel modulo qui sotto. Compilando il form, potrai allegare fotografie del macchinario e fornire tutte le specifiche. Analizzeremo la tua richiesta e ti forniremo al più presto una valutazione accurata.

Cosa vuoi fare con il tuo macchinario?

Rover K FT


Caratteristiche principali di questo macchinario:

  • Centro di lavoro a controllo numerico compatto con struttura Gantry.
  • Ideale per artigiani e piccole/medie imprese con esigenze di flessibilità.
  • Installazione rapida plug&play per un avvio immediato.
  • Accesso sicuro e libero su tutti i lati, senza ostacoli a terra.
  • Pressore a rulli per lavorare pannelli sovrapposti di materiali diversi.
  • Design compatto senza limitazioni per i gruppi operatori.
🟢 Disponibile

Richiedi un preventivo per il seguente macchinario:
Rover K FT

WhatsApp Assistance Button Assistance WHATSAPP PER ASSISTENZA

Rover K FT è il nuovo centro di lavoro a controllo numerico con struttura Gantry di Biesse, il più compatto sul mercato, progettato per la lavorazione di pannello in legno e derivati. La soluzione ideale per l’artigiano e le piccole/medie imprese, che richiedono flessibilità e semplicità di utilizzo, in un ridotto spazio produttivo.

Rover K FT rappresenta la prima delle nuove soluzioni Biesse con installazione rapida plug&play Macchina estremamente compatta, pensata per adattarsi al meglio allo spazio produttivo. Permette all’operatore di accedere sempre alla macchina su tutti i lati, in totale sicurezza e senza ostacoli a terra.

Il nuovo pressore a rulli consente di lavorare più pannelli sovrapposti di materiale traspirante o ad elevato attrito. Il design compatto permette il posizionamento automatico del dispositivo all’interno della carena senza nessuna limitazione nell’utilizzo dei gruppi operatori.

Scarica la scheda tecnica qui

Il nuovo sistema di distacco permette di gestire l’allineamento e il carico di pannelli traspiranti, sottili fino a 3 mm di spessore o fortemente incollati.

La nuova soluzione full bumper permette di accedere al piano di lavoro in totale sicurezza in ogni momento, su tutti i lati.

Tecnologia multizona che adatta automaticamente il vuoto della macchina alle differenti dimensioni dei pannelli utilizzati dal cliente all’interno della propria produzione.