Il nuovo pressore a rulli consente di lavorare più pannelli sovrapposti di materiale traspirante o ad elevato attrito. Il design compatto permette il posizionamento automatico del dispositivo all’interno della carena senza nessuna limitazione nell’utilizzo dei gruppi operatori.
Rover K FT
Caratteristiche principali di questo macchinario:
- Centro di lavoro a controllo numerico compatto con struttura Gantry.
- Ideale per artigiani e piccole/medie imprese con esigenze di flessibilità.
- Installazione rapida plug&play per un avvio immediato.
- Accesso sicuro e libero su tutti i lati, senza ostacoli a terra.
- Pressore a rulli per lavorare pannelli sovrapposti di materiali diversi.
- Design compatto senza limitazioni per i gruppi operatori.
Richiedi un preventivo per il seguente macchinario:
Rover K FT

Rover K FT è il nuovo centro di lavoro a controllo numerico con struttura Gantry di Biesse, il più compatto sul mercato, progettato per la lavorazione di pannello in legno e derivati. La soluzione ideale per l’artigiano e le piccole/medie imprese, che richiedono flessibilità e semplicità di utilizzo, in un ridotto spazio produttivo.
Rover K FT rappresenta la prima delle nuove soluzioni Biesse con installazione rapida plug&play Macchina estremamente compatta, pensata per adattarsi al meglio allo spazio produttivo. Permette all’operatore di accedere sempre alla macchina su tutti i lati, in totale sicurezza e senza ostacoli a terra.
Scarica la scheda tecnica qui
Il nuovo sistema di distacco permette di gestire l’allineamento e il carico di pannelli traspiranti, sottili fino a 3 mm di spessore o fortemente incollati.
La nuova soluzione full bumper permette di accedere al piano di lavoro in totale sicurezza in ogni momento, su tutti i lati.
Tecnologia multizona che adatta automaticamente il vuoto della macchina alle differenti dimensioni dei pannelli utilizzati dal cliente all’interno della propria produzione.
Potrebbe interessarti anche..



